tipologia spugne naturali

Spugna Arcipelago

spugna naturale arcipelago

Colore Giallo

spugna naturale arcipelago

Colore Naturale

La tipologia spugne naturali pescata nel mediterraneo qualità Arcipelago è la classica spugna da bagno a pori medi di origine mediterranea. La spugna è molto pregiata: possiede una struttura particolarmente elastica e di lunga durata. Il massaggio sulla pelle contribuisce a riattivare il microcircolo. Mantiene le caratteristiche di elasticità nel tempo. Questo tipo di spugna viene usata nei trattamenti termali per togliere i fanghi a fine posa. Ideale Per la detersione della pelle delicata del bambino. Per i bagni derivativi e i trattamenti di idroterapia l’acquisto consigliato è nel colore naturale.


Spugna Zimoca

spugna naturale zimoca

Colore Giallo

spugna naturale zimoca

Colore Naturale

La tipologia spugne naturali qualità Zimoca è una spugna da bagno a pori piccoli di origine mediterranea. Possiede una struttura fine, caratteristica così importante e riconosciuta da originarne il nome. La spugna zimoca è ideale per il make up, elimina le impurità e favorisce una detersione profonda grazie a un peeling delicato. La spugna zimoca deterge e massaggia la pelle rilassando la muscolatura. Ottima per togliere il trucco, procedere massaggiando con movimenti circolari. A fine utilizzo va risciacquata per eliminare eventuali residui.


Spugna Caraibica

spugna naturale caraibica

Colore Giallo

spugna naturale caraibica

Colore Naturale

Spugna naturale di mare Caraibica per la cura e l’igiene del corpo. La Spugna caraibica , ideale per SPA e cura del corpo. E’ morbida, non molto resistente ma è dotata di uno spiccato potere assorbente. E’ molto ricercata per queste caratteristiche nonché per l’elevata morbidezza che le conferisce il particolare effetto seta che trasmette al passaggio sulla pelle.

spugna